Mezzo posso acquistare un fagotto di crediti?

AliceAlice

Mezzo posso acquistare un fagotto di crediti?

Che posso ottenere un blocco di crediti?

Solo gli utenti mediante l’Abbonamento profondo (contorno Premium) possono incrementare il competenza dei crediti comprando pacchetti aggiuntivi. Potrai procurarsi un pacchetto di crediti cliccando nella brandello alta del situazione contraddistinta dall’icona dei gettoni e selezionando singolo dei pacchetti in quanto preferisci sopra base alle tue esigenze.

Ti ricordiamo giacche ciascuno anniversario al primo login riceverai un talento di crediti in offerta collocato per supporto alla peculiarita della tua iscrizione.

I Crediti scadono?

Potrai occupare i tuoi crediti in tutto il stagione di forza dell’abbonamento. I crediti non utilizzati nello spazio di il momento di validita dell’abbonamento verranno persi, non saranno cumulabili, cedibili e rimborsabili.

I crediti ricevuti con omaggio al login biglietto giornaliero scadranno al meta della battaglia.

Verso quanto opportunita vengono conservati i miei messaggi?

Tutti i messaggi vengono conservati nella tua cronologia. Ad qualsiasi prassi, in ragioni tecniche e di antenato disponibilita e scioltezza della chat, i messaggi alle spalle un esattamente competenza di giorni, specialmente mediante chat unitamente un sublime numero di messaggi, quelli con l’aggiunta di vecchi potrebbero succedere storicizzati. Corrente per ammettere un costume della chat migliore e oltre a performante. modo posso esprimere il profilo dell’utente mediante cui sto chattando?

Attraverso rappresentare il bordo di un fruitore insieme cui stai chattando dovrai facilmente cliccare sul appellativo consumatore cosicche appare nella buco di chat.

Che posso uccidere delle chat?

A causa di annullare delle chat ti bastera cliccare sul formula “x” confinante la chat giacche desideri sopprimere.

Per eliminare una chat puoi afferrare premuto sulla chat desiderata e separare la canto “Elimina chat”. Per dilemma all’interno della chat puoi adoperare il menu con apogeo a destra.

Dalla foglio dei “Preferiti” potrai visualizzare i tuoi utenti contrassegnati appena preferiti attraverso poterli reperire con l’aggiunta di facilmente nel situazione.

Modo posso aggiungere/rimuovere un consumatore dalla catalogo dei “preferiti”?

Nel profilo di un utente adiacente al proprio popolarita, troverai un’icona per modello di corpo celeste e cliccandola contrassegnerai quell’utente modo “Preferito”. La astro illuminata simboleggia il assistenza della disposizione. A causa di scostare un utente dai preferiti ti fine cliccare ancora sull’icona della stella e una cambiamento in quanto questa risulta spenta, l’utente e situazione rimosso dai preferiti. Puoi esprimere e guidare i preferiti ed dall’apposita spaccatura.

Nel spaccato di un cliente al di sotto la sua foto troverai il pulsante “Preferiti” e cliccandolo inserirai quell’utente nella tua lista dei preferiti. La corpo celeste illuminata simboleggia il assistenza della simpatia. Per allontanare un utente dai preferiti ti fermo cliccare nuovamente sul tasto “Preferiti”. Puoi visualizzare e gestire i preferiti ed dall’apposita spaccatura.

La vicenda Notifiche e organizzata mediante uso siffatto in quanto tutti operosita di prossimo utenti nel tuo bordo non solo agevolmente individuabile e tu possa tenerne segno privo di consumare nemmeno una notifica prestigioso. Qui potrai controllare e guidare varie richieste appena:

chi ha visitato il tuo contorno

i likes ricevuti

i matches mediante gente utenti

le richieste di apertura alle tue ritratto private

RIFUSIONE

A causa di richieste di rifusione di acquisti effettuati con scrittura di attendibilita dal sito

Dato che desideri attuare una esigenza di rimborso devi indirizzare una email per mezzo di la tua richiesta immediatamente al servizio clienti all’indirizzo customercare.it@yooppe.com.
Una avvicendamento inoltrata la richiesta verra cattura in forte dai nostri operatori, i quali provvederanno ad adempiere dei controlli sopra qualita e a fornirti confronto corso email.
Ti preghiamo di introdurre nella tua pretesa le seguenti informazioni:

La data/orario e complesso della accomodamento

Le ultime quattro cifre della certificato di credito o di ammanco utilizzata

La datazione di obbligo

Il fama del collocato web

L’indirizzo e-mail abbonato al tuo account

Il stimolo della tua richiesta

siti social stringere amicizie

Queste informazioni sono indispensabili per poter permettere ai nostri operatori di studiare la tua pretesa il precedentemente facile.

Verso richieste di indennizzo di acquisti effettuati passaggio app Android e app iOS

Ti preghiamo di tener opportunita affinche ogni richiesta di indennizzo ovvero implorazione relativa al versamento deve avere luogo indirizzata ai servizi di Apple ovverosia di Google per seconda del dispositivo dal che tipo di e stato fatto l’acquisto, modo idoneo anche nei nostri T&C.

Davanti di adempiere una istanza di rimborso, ti ricordiamo, perche non sono ammessi rimborsi durante acquisti di pacchetti di crediti.

扫描微信,加群一起讨论区块链游戏